Censimento Docenti Evangelici.

Il presente censimento è promosso dal C.I.E.I. – Comitato Insegnanti Evangelici Italiani.

Siamo una associazione di insegnanti ed educatori accomunati dalla fede nel Vangelo di Gesù Cristo, impegnati nella scuola italiana e intenzionati a vivere pienamente la nostra vocazione cristiana in educazione. Se lo desideri puoi unirti a noi nel nostro progetto di far conoscere e diffondere la visione cristiana dell’educazione nella società. Intraprendiamo iniziative culturali quali conferenze e programmi radio e svolgiamo attività di ricerca e di studio. Nella scuola pubblica promuoviamo il rispetto dei valori civili per il bene di tutti i ragazzi, e preghiamo e lavoriamo in vista della fondazione di scuole e istituti educativi evangelici. Vogliamo operare “per il bene della città”in cui Dio ci ha chiamati a vivere, aspettando e affrettando la venuta del Regno di Dio. Al fine di conoscere quanti insegnanti evangelici sono effettivamente attivi professionalmente nella scuola in Italia, sei invitato a diffondere e compilare il seguente questionario e spedirlo al CIEI all’indirizzo segreteria@insegnantievangelici.it o consegnarlo in forma cartacea ad un nostro incaricato in occasione dell’Assemblea Federale dell’Alleanza Evangelica Italiana il prossimo 20 aprile 2013. Se preferisci puoi compilarlo online, accedendovi direttamente dalla home page del nostro sito Internet: www.insegnantievangelici.it.

Se vuoi sapere di più sul CIEI, i suoi obiettivi e i suoi progetti, puoi contattarci all’indirizzo sopraindicato e visitare il nostro sito www.insegnantievangelici.it.

Scarica il questionario cartaceo [Download non trovato]

Compila il censimento online.